La scala mobile in Cina impazzisce: 17 persone ferite [il video]

Molta paura al centro commerciale Langham Place di Hong Kong.


Potrebbe essere la trama o la scena di un film horror, tipo Final destination quello che è accaduto in Cina un paio di giorni fa, precisamente al centro commerciale Langham Place di Hong Kong, un centro ovviamente sempre affolatissimo.

La scala mobile del posto gremita di persone che salivano e scendevano ad un certo punto è come impazzita ed ha cominciato a cambiare senso di marcia aumentando la velocità in modo esponenziale, subito il panico con le persone che cercavano di scappare e nella ressa 17 persone sono rimaste ferite. Per fortuna il tutto pare sia durato solo pochi secondi. In alto il video della ripresa delle telecamere di sicurezza.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.