Domani mercoledi 29 marzo è atteso finalmente il primo full trailer ma qua in alto potete vederne un’anteprima, qui in basso invece l’inquietante poster e prime foto vedo non vedo della pellicola.
Il film è diretto da Andy Muschietti (La Madre), vedrà nel cast Jaeden Lieberher (Midnight Special) nel ruolo di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) nel ruolo di Richie Tozier, l’esordiente Sophia Lillis nel ruolo di Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) nel ruolo di Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia) nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) nel ruolo di Ben Hanscom.
Si tratta, ovviamente, delle giovani versioni dei protagonisti. Il venticinquenne attore svedese Bill Skarsgard (Hemlock Grove, The Divergent Series: Allegiant) sarà Pennywise il Clown.
Il film racconta di una promessa fatta ventotto anni fa che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, nel Maine, dove, da bambini, hanno combattuto una creatura malvagia che rapiva e uccideva i loro coetanei. Temendo che il loro Club dei Perdenti non fosse riuscito a sconfiggere definitivamente la creatura, i sette hanno promesso di tornare a Derry se IT fosse riapparso. Ora, gli omicidi sono ricominciati e i ricordi sepolti di quell’estate iniziano a riemergere mentre i protagonisti si preparano ad affrontare ancora una volta il mostro che si cela nelle fogne di Derry.
Il film sarà diviso in due parti. La prima sarà ambientata nel passato e racconterà del Club dei Perdenti, la seconda parte racconterà le vicende dei personaggi diventati adulti. Stephen King’s IT Part One uscirà l’8 settembre 2017 negli USA.
0 comments