Nuovo volantino Euronics “Più prendi meno spendi”: ecco come funziona

La campagna dell’insegna è valida su un’ampia gamma di prodotti.

Riceviamo e pubblichiamo il nuovo volantino Euronics!

La nuova stagione porta voglia di novità e anche la tecnologia può essere protagonista della lista dei desideri degli Italiani, soprattutto se ci sono occasioni imperdibili come in Euronics! Da giovedì 30 marzo infatti parte la campagna “Più prendi meno spendi”, con sconti immediati, direttamente in cassa.

I clienti potranno “riempire” i loro carrelli con tanti nuovi prodotti scegliendo tra diverse categorie merceologiche, e vedere subito alleggerito il loro scontrino, con sconti diversi in base al valore dell’acquisto. La soglia di spesa per accedere alla promozione è di 300 Euro, con uno sconto immediato di 30 Euro; se l’importo speso è di almeno 600€, lo sconto sale a 100 Euro. Lo sconto sarà di 200 Euro se la spesa è di 1.000 Euro e di 500 Euro per un acquisto di 2.000 Euro!

Quindi, per tutti, giornate di shopping in libertà! In Euronics si può contare sulla qualità, sull’ampia gamma di prodotti e marche e soprattutto sul servizio e l’assistenza.
Una precisazione: si potrà acquistare in un unico scontrino un solo prodotto tra PC, notebook, tablet e smartphone. Per ogni delucidazione, il personale del punto vendita sarà a disposizione dei clienti interessati.

“Più prendi meno spendi” sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione TV, radio e web; quest’ultima è gestita internamente dal team digital di Euronics, sia per la pianificazione che per la grafica.

Euronics

Euronics

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.