Valerian e la città dei mille pianeti e Spiderman – Homecoming: ecco trailer e poster dei due film

Due film molto attesi per motivi molto diversi.


Luc Besson torna alla regia con un nuovo fantasy che sembra davvero molto promettente, tratto da una graphic novel, si tratta di Valerian e la città dei mille pianeti con protagonisti Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani.

Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.

C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo.

Tra i protagonisti del film, particolarmente atteso soprattutto in Francia, anche Clive Owen e Rihanna sempre più presente in tv e al cinema.

Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti poster

Passiamo all’attesissima seconda resurrezione di Spider Man stavolta impersonato dal giovane Tom Holland. Peter Parker torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. Uscita prevista il 6 luglio 2017.






loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *