Unforgettable, il thriller con la ex star di Grey’s Anatomy Katherine Heigl e Rosario Dawson [Trailer]

Morbosa gelosia nel nuovo thriller prossimamente al cinema.


Stando al trailer ufficiale di Unforgettable, si tratta dell’ennesima variazione al tema Attrazione fatale, argomento fin troppo abusato al cinema per anni. Il film è interpretato da Katherine Heigl qui in un ruolo decisamente più dark insieme con Rosario Dawson che cerca di proteggere il suo nido dalla follia morbosa della rivale.

Sinossi:

La protagonista del film è Tessa, una ragazza che si trova dover affrontare la difficile situazione della separazione dove, a rendere tutto più complicato, è la presenza della fidanzata di lui che ormai vive nell’appartamento che un tempo condivideva con l’ormai ex marito. Tessa non riesce proprio metabolizzare l’intrusione di questa donna in quell’ambiente che le è così familiare e, oltretutto, odia il fatto che Julia, la compagna dell’uomo, si intrometta nel rapporto con la figlia Lilly.

La fidanzata dell’ex marito di Tessa è convinta di aver trovato l’uomo ideale per poter mettere la parola fine alle sue esperienze passate. Ben presto le attenzioni della ex moglie si trasformeranno in qualcosa che è ben diverso dall’amore, una vera e propria ossessione.

Oltre alle sopracitate protagoniste nel cast figurano anche: Geoff Stults (The Odd Couple). Accanto ai tre protagonisti la star televisiva Cheryl Ladd nel ruolo della madre di Tessa, Helen; Sarah Burns (Big Little Lies) nel ruolo diSara; Whitney Cummings (The Wedding Ringer) nel ruolo della miglior amica di Julia, Ali; Simon Kassianides (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di Michael Vargas; la giovane attrice Isabella Kai Rice (True Blood) nel ruolo di Lily e Robert Ray Wisdom (Ballers) nel ruolo del Detective Pope.

Il film sarà in tutte le sale dal prossimo 21 aprile.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.