La protagonista del film è Tessa, una ragazza che si trova dover affrontare la difficile situazione della separazione dove, a rendere tutto più complicato, è la presenza della fidanzata di lui che ormai vive nell’appartamento che un tempo condivideva con l’ormai ex marito. Tessa non riesce proprio metabolizzare l’intrusione di questa donna in quell’ambiente che le è così familiare e, oltretutto, odia il fatto che Julia, la compagna dell’uomo, si intrometta nel rapporto con la figlia Lilly.
La fidanzata dell’ex marito di Tessa è convinta di aver trovato l’uomo ideale per poter mettere la parola fine alle sue esperienze passate. Ben presto le attenzioni della ex moglie si trasformeranno in qualcosa che è ben diverso dall’amore, una vera e propria ossessione.
Oltre alle sopracitate protagoniste nel cast figurano anche: Geoff Stults (The Odd Couple). Accanto ai tre protagonisti la star televisiva Cheryl Ladd nel ruolo della madre di Tessa, Helen; Sarah Burns (Big Little Lies) nel ruolo diSara; Whitney Cummings (The Wedding Ringer) nel ruolo della miglior amica di Julia, Ali; Simon Kassianides (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di Michael Vargas; la giovane attrice Isabella Kai Rice (True Blood) nel ruolo di Lily e Robert Ray Wisdom (Ballers) nel ruolo del Detective Pope.
Il film sarà in tutte le sale dal prossimo 21 aprile.
0 comments