Mary Poppins, il sequel: ecco le foto e i video dal set dell’attesissimo sequel

A dicembre arriva il sequel dei sequel al cinema.

mary poppins

Emily Blunt è Mary Poppins

Le riprese del film Mary Poppins Returns sono ancora in corso, la pellicola uscirà nelle sale a dicembre del 2018 ancora piuttosto lontano ma attesissimo. Intanto qualcuno è riuscito a fare delle foto e qualche video direttamente dal set che si è spostato a Londra, precisamente in quel di Buckingham Palace. Ovviamente nel cast c’è lei la sempre più mitica Emily Blunt.

La sceneggiatura del film è di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury. Un cast pazzesco!

Il film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers. La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar. La release di Mary Poppins Returns è fissata per il 25 dicembre del 2018.

#marypoppins #buckinghampalace #london #marypoppins2

Un post condiviso da Tayesha Fogarty (@1ladytaye) in data:

Shooting the new Mary Poppins movie in front of Buckingham Palace #marypoppins #shooting #buckinghampalace #exclusive #sneakpeek

Un post condiviso da ieva idonga (@ieva.pradera) in data:






Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.