“Ti amo”, il ritorno in Umberto Tozzi in coppia con Anastacia [Video]

La nuova versione del branoper celebrare l’anniversario del grande successo discografico del 1977.


E’ disponibile da oggi nei negozi, nei digital download e altre piattaforme streaming 40 anni che Ti Amo, il nuovo album di Umberto Tozzi prodotto da Gianluca Tozzi e già in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition, contenente tutti i suoi maggiori brani dal vivo, due inediti e una nuova versione di “Ti Amo” in duetto con la star americana Anastacia per celebrare l’anniversario del grande successo discografico del 1977. Il video subito qua in alto.

Il nuovo disco contiene anche due inediti: Tu per sempre tu scritto dallo stesso cantautore e Le parole sono niente scritto da Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti, Kaballà e Francesco Bianconi.

Sempre per celebrare questi quarant’anni di successi, dal 14 aprile partirà l’omonimo tour che porterà il cantautore italiano nei migliori teatri d’Italia e del mondo. Sono già sold out le prime due date al Teatro Dal Verme di Milano e al Teatro Colosseo di Torino.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘Ti amo’” è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.

Special Box Esclusiva Amazon – Umberto Tozzi – Quarant’anni che Ti amo in edizione limitata e numerata, contiene il nuovo album in vinile doppio (180”), il doppio cd Digipack, LP 45 giri di “Ti amo” in duetto con Anastacia, una foto autografata, una T-shirt esclusiva, un pass “ Best Fan” e il plettro celebrativo del Tour Quarant’anni che Ti amo.

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi in coppia con Anastacia

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.