Dopo due anni di assenza torna l’artista venuta da un altro mondo.
Ogni ritorno di Bjork è sempre un piccolo evento musicale, la si attende per capire dove si è spinta con le sue sonorità, i suoi testi, le sue dimensioni e naturalmente i suoi video. E’ stato rilasciato Notget dopo due anni dall’uscita di Vulnicura in un video bellissimo e ricco di suggestioni diretto da Warren Du Preez e Nick Thornton Jones.
Il video era stata originariamente presentata solo in modalità realtà aumentata, debuttando ufficialmente all’Iceland Airwaves 2016 e venendo proiettato nella Bjork Digital Exhibition, che è ora approdata in Messico.
Le maschere indossate dalla cantante sono state realizzate proprio da lei insieme a James Merry. Pura essenza!
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments