“Magellano”, esce il 28 aprile il nuovo album di Francesco Gabbani

Il nuovo disco a ridosso dell’Eurovision song contest.


Il tormentone del momento e anche del prossimo futuro e sicuramente anche dei prossimi anni, Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma vincendo l’ultimo Festival di Sanremo ha dimostrato che si può vincere ancora il festival con leggerezza ed essere suonati e cantati all’infinito.

A maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision song contest ed è già favorito alla vittoria intanto viene annunciato, finalmente, che il nuovo album dal titolo Magellano uscirà ufficialmente il prossimo 28 aprile ma i prossimi mesi saranno per il cantautore densi di impegni anche per un tour. In basso la copertina dell’album.

Dal 19 giugno Francesco Gabbani sarà in tour: 19 giugno Verona, 20 giugno Torino, 25 Sogliano al Rubicone, 27 Carpi, 28 Brescia, 29 Milano. A luglio sarà il 6 a Fontaneto D’Agogna, il 7 a Lignano Sabbiadoro, il 15 a Roma, il 16 a Molfetta, il 21 a Firenze, il 28 a Palermo, il 29 a Zafferana Etnea. Ad agosto il 2 a Pescara, il 5 a Trento, il 9 a Marina Di Alassio, il 10 e 11 a Forte dei Marmi, il 18 a Lecce, il 19 a Caulonia Marina, il 20 a Marina di Nova Siri, il 25 a Castagnole delle Lanze, il 9 settembre a Napoli.

Francesco Gabbani

Magellano cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.