“Diventi inventi 1997-2017”, Niccolò Fabi festeggia il suo ventennale con una raccolta-racconto

Il cantautore raggiunge un importante traguardo della sua carriera musicale.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa.

Niccolò Fabi nel 2017 festeggia i suoi 20 anni di carriera con il progetto-racconto “Diventi inventi 1997-2017”. I festeggiamenti del ventennale del cantautore avranno inizio con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i migliori palchi italiani estivi, per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale, e che culmineranno nel concerto unico e speciale del 26 novembre, in cui per la prima volta, Niccolò Fabi affronterà da protagonista il palco del Palalottomatica di ROMA.

Ecco la presentazione della cover dell’album dal suo profilo Facebook:

Ecco come si perde la lotta contro il compare narciso e la crisi dei cinquant’anni. Anche se a dire il vero in questo ventennio di canzoni pubblicate non ho nascosto né i pensieri né la faccia. Ergo una raccolta del genere è giusto ed inevitabile che abbia i pensieri dentro e fuori la faccia. Come contenuto ci sarà un po’ di tutto. In questo periodo sto facendo l’archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiornerò strada facendo.

L’ultimo primopiano a colori in copertina risale per l’appunto a venti anni fa. Unica differenza oltre all’invecchiamento è che questa volta è una mia scelta. Così anche l’ultimo cerchio si chiude.

niccolò fabi

Diventi inventi 1997-2017 cover.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.