“Rimmel”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori in rotazione radiofonica dal 7 aprile

Estratto dal doppio album live “Sotto il vulcano”.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa.

Da domani, venerdì 7 aprile, sarà in rotazione radiofonicaRimmel”, il nuovo singolo di FRANCESCO DE GREGORI estratto dal suo doppio album liveSotto il vulcano (prodotto da F&P Group e Caravan/distribuito da Sony Music). Da sabato 8 aprile, inoltre, l’Artista incontrerà il pubblico e presenterà il disco con un’instore tour che toccherà Roma, Milano e Bologna. Disponibile in tutti i negozi e in digitale, il doppio album liveSotto il vulcano è stato registrato lo scorso 27 agosto durante il concerto di Francesco De Gregori al Teatro Antico di Taormina, nel corso del suo “Amore e Furto tour”, con la produzione artistica di Guido Guglielminetti.

Questa la tracklist di “Sotto il vulcano”:

CD 1: Pezzi di vetro”, “L’agnello di Dio”, “La leva calcistica della classe ’68”, “Vai in Africa Celestino”, “La storia”, “Alice”, “Caterina”, “Sempre e per sempre”, “Servire qualcuno”, “Un angioletto come te”, “Come il giorno”.

CD 2: L’abbigliamento di un fuochista”, “Generale”, “Il panorama di Betlemme”, “Sotto le stelle del Messico a trapanar”, “Titanic”, “Rimmel”, “4 marzo 1943”, “La donna cannone”, “Fiorellino 12&35”.

Queste le date dell’instore tour:

·         Sabato 8 APRILE – ROMA (Mondadori Bookstore – ore 18.00 – Via Tuscolana, 771 – ingresso libero). Con la partecipazione dell’editorialista del Corriere della Sera Paolo Conti.

·         Domenica 9 APRILE – MILANO (Rizzoli Galleria ore 17.30 – Galleria Vittorio Emanuele II – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista e scrittore Riccardo Bertoncelli.

·         Mercoledì 12 APRILE – BOLOGNA (Mondadori Megastore – ore 18.30 – Via M. D’Azeglio 34° – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista Leonardo Iannacci.

francesco de gregori

Sotto il vulcano cover

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.