Scenari di guerra: nave russa contro navi da guerra americane

La tensione tra Russia e Stati Uniti sembra davvero alta e preoccupante.

russia, stati uniti, guerra

Mappa della Siria

Cosa sta succedendo nel mondo? Di tutto e di più e anche se si cerca di non allarmarsi troppo le notizie che arrivano sono preoccupanti: all’indomani del lancio dei missili da parte degli Stati Uniti verso la Siria, pare che la Russia non abbia gradito molto l’operazione americana svoltasi dopo la strage con agenti chimici avvenuta proprio in Siria alcuni giorni fa ma tutto questo sta facendo nascere seri problemi diplomatici mentre l’ONU continua a stare a guardare o almeno questa è l’impressione.

Poche ore fa un ennesimo attentato terroristico in Europa, stavolta in Svezia, qui per i dettagli e ora questo.

Secondo quanto riferisce Fox News, una nave da guerra russa si sta dirigendo nella zona dove si trovano i due cacciatorpedinieri della marina americana che hanno sferrato gli attacchi missilistici in Siria. La fregata russa Grigorovich RFS-494, ha attraversato lo stretto del Bosforo dal Mar Nero, secondo quanto riferito all’emittente da un funzionario della difesa degli Stati Uniti.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.