Star Wars – Gli ultimi Jedi: alla presentazione anche l’omaggio a Carrie Fisher [Video e foto]

Alla cerimonia di presentazione con una storica reunion del cast della saga anche un omaggio speciale.


Una cerimonia unica nel suo genere la Star Wars Celebration durante la quale è stato presentato l’ultimo attesissimo film della saga in uscita a dicembre, qui tutti i dettagli, la cerimonia ha riunito attori e crew della storica saga di fantascienza tra cui Harrison Ford e George Lucas, purtroppo mancava lei, la principessa Leila ovvero Carrie Fisher ma in qualche modo è stata presente anche lei con un doveroso e commovente omaggio all’attrice e al suo personaggio amatissimo.

Sarà per sempre – ha detto Lucas – la principessa che assume il comando e non retrocede. Mancherà a tutti, la ameremo per sempre. A celebrarla, anche la figlia Billie Lourd, che è apparsa al suo fianco come il Tenente Connix in ‘Il risveglio della forza’ e lo sarà ancora, per un’ultima volta, nel prossimo episodio della saga ‘Gli ultimi Jedi’:

Mia madre diceva sempre che non sapeva dove finisse la principessa Leila e dove iniziasse Carrie Fisher. L’attrice ha raccontato come la Fisher amasse i fan di ‘Star wars’ perché l’avevano sempre accettata e sostenuta, sia quando era “una forte soldatessa”, sia quando mostrava le sue imperfezioni e il suo “lato vulnerabile”. In alto il video tributo all’attrice. Qua in basso la gallery dell’evento.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.