E’ nata una stella: prima foto ufficiale del remake con Lady Gaga per la regia di Bradley Cooper

La cantante per la prima volta protagonista sul grande schermo.

è nata una stella

Bradley Cooper e Lady Gaga

Dopo American horror story – Hotel, Lady Gaga fa un ulteriore grande salto e sbarca sul grande schermo con il ruolo da protagonista in E’ nata una stella, pellicola remake di altri remake con grandi attrici come Judy Garland e Barbra Streisand che uscirà nelle sale il prossimo 28 settembre 2018 con la regia di Bradley Cooper presente anche come co-protagonista nel film nel ruolo di un cantante in declino che scoprirà il grande talento di Ally interpretata proprio da Gaga. In alto la prima foto ufficiale tratta dal film che sarà girato anche al Coachella.

La cantante comporrà e interpreterà nuovi brani per il film che racconta di una ragazza di provincia che arriva a Hollywood carica di sogni e aspettative finendo per sfondare nel mondo del cinema. Lady Gaga si è indubbiamente imbarcata in una sfida che potrebbe costarle molto in termini artistici ma anche di credibilità visto che ad oggi non ha dato grandi prove attoriali e il confronto con mostri sacri precedenti come la Garland piuttosto come la Streisand rischiano di ridicolizzarla oltre modo.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.