Un treno super lussuoso e super costoso per pochi eletti.
Se avete molti soldi e amate trattarvi bene, molto bene, questo treno è quello che fa per voi, nasce in Giappone ed è stato ribattezzato il “treno d’oro”, si tratta del JR East’s Shiki-Shima Luxury Sleeper Train, progettato dal designer Ken Kiyoyuki Okuyama, un concentrato di lusso e sfarzo nonchè assoluto comfort durante il viaggio.
Il “treno d’oro”, composto da 10 carrozze e con una capienza esclusiva di 34 passeggeri, ha effettuato il suo primo viaggio il primo maggio, partendo da Tokyo e arrivando nell’isola settentrionale di Hokkaido. Bar a cinque stelle, vasche da bagno in legno di cipresso e suite a due piani: ecco alcuni degli elementi che rendono questo treno tra i più lussuosi al mondo. Inoltre, la prima e l’ultima carrozza sono rivestite in vetro, denominate “osservatori” per permettere ai viaggiatori di guardare il paesaggio. I biglietti, ormai prenotati fino a maggio 2018, hanno un costo che varia dai 4.400 dollari per una suite normale ai 9.300 dollari per le suite premium.
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments