Blade Runner 2049: due nuovi character poster e un nuovo teaser trailer

Un sequel molto atteso ma anche molto discusso.

Qui in alto un nuovo breve e cupo teaser trailer.

Un cult senza tempo come Blade runner di Ridley Scott non andrebbe mai toccato, queste cose dovrebbero essere impensabili ma oggi si fa questo ed altro, si azzarda l’impensabile e cosi il prossimo 6 ottobre vedremo al cinema Blade runner 2049 con il ritorno di Harrison Ford in coppia con Ryan Gosling per la regia di Denis Villeneuve. In basso i due nuovi bellissimi character poster.

Nei due poster vediamo Gosling (che interpreta l’ufficiale della polizia di Los Angeles “K”) che cammina su una strada nebbiosa, e Harrison Ford nuovamente nei panni di Rick Deckard.

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 poster

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 poster

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.