Un cult senza tempo come Blade runner di Ridley Scott non andrebbe mai toccato, queste cose dovrebbero essere impensabili ma oggi si fa questo ed altro, si azzarda l’impensabile e cosi il prossimo 6 ottobre vedremo al cinema Blade runner 2049 con il ritorno di Harrison Ford in coppia con Ryan Gosling per la regia di Denis Villeneuve. In basso i due nuovi bellissimi character poster.
Nei due poster vediamo Gosling (che interpreta l’ufficiale della polizia di Los Angeles “K”) che cammina su una strada nebbiosa, e Harrison Ford nuovamente nei panni di Rick Deckard.
Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.
La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.
0 comments