IT, il primo trailer con il volto del terribile pagliaccio [Video]

Finalmente una clip dove il terrificante clown mostra la sua faccia.


IT è senza dubbio uno dei film horror più atteso dell’anno, l’hype cresce sempre di più e ogni volta che si preannuncia l’uscita di una clip anche breve siamo tutti in trepidante attesa e curiosità quindi figuriamoci nel sapere che sarebbe uscito il primo trailer ufficiale della pellicola basata sull’omonimo romanzo cult di Stephen King e nello scoprire che nella clip che potete vedere qua in alto il terribile pagliaccio mostra finalmente il suo volto che sa di perverso.

Nei panni dell’incarnazione di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

IT

Bill Skarsgard

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.