Wonder woman, ecco il super trailer finale e tre nuovi spot del film [Video]

In arrivo anche in Italia la super eroina DC.


Giornata di grandi trailer oggi, dopo quello di IT, è il turno nuovamente anche dell’attesissimo Wonder Woman della DC nel film diretto da Patty Jenkins in uscita da noi in Italia il prossimo 1° giugno. Il trailer contiene diverse scene inedite ma, al contrario di quanto accaduto con il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Justice un anno fa, sembra che questa volta la Warner abbia deciso di non mostrare tutto, lasciando il villain avvolto nel mistero.

La sinossi del film:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film insieme con Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Ricapitolando in alto il trailer e qui in basso tre nuovi spot del film. Buona visione.



Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.