Fastweb mobile “Niente come prima”: ecco le nuove imbattibili tariffe

loading...

L’operatore di telefonia fissa, mobile e internet promette grandi novità.

fastweb mobile

Nuove tariffe mobile Fastweb

Mobile 100 è la nuova offerta “base”, che offre 100 minuti e 100 MB. Il costo è di soli 0,95 euro ogni 4 settimane per i clienti Fastweb di rete fissa (1,95 per gli altri).

Mobile 250 offre invece 250 minuti + 250 SMS e ben 6 GB con un canone pari a 5,95 euro/4 settimane (9,95 per i clienti solo mobile).

Mobile 500 include 500 minuti + 500 SMS e 6 GB, canone quadrisettimanale sempre 5,95 euro (9,95 per chi non ha il fisso).

Illimitato è, come dice il nome, il piano senza limiti: minuti ed SMS infiniti, oltre a 6 GB di traffico dati. Il canone per chi ha Fastweb anche a casa sarà di 9,95 Euro/4 settimane, mentre per gli altri sarà pari a 14,95 Euro.

Per tutti i dettagli il sito ufficiale www.fastweb.it.

L’offerta presentata prevede due opzioni a costi fissi e trasparenti con Wow fi (il servizio internet anche in mobilità connettendosi ai vari hot spot di Fastweb in giro per le città), sempre illimitato per tutti. 9,95 al mese e 14,95 al mese con chiamate, sms e Giga inclusi e in caso di eccedenza dalle soglie previste i costi sono fissi e trasparenti sempre, per avere la certezza di quello che si spende senza sorprese. Quello che tanti vorrebbero da tutti i gestori ma che da anni non si può più avere.

L’offerta cosi presentata ricorda la famosa trasparenza dei primi anni di vita di Wind, quando sapevi esattamente cosa e quanto spendevi sia per il fisso che per il mobile.

A breve i dettagli dei costi delle tariffe.

Alberto Calcagno l’AD di Fastweb sta presentando live in conferenza stampa la nuova offerta per il mobile dell’azienda che promette semplicità, trasparenza e facilità di utilizzo come spesso ci ha abituati l’azienda da anni pioniera nelle offerte e tecnologie sia per il fisso che per il mobile, le sue parole alzano ancora di più l’asticella della curiosità anche se per ora non ci dice nulla di nuovo rispetto ad altri.

Da diversi giorni in rete sembra che non si parli d’altro ovvero della nuova offerta di Fastweb mobile che sarà ufficialmente presentata oggi lunedi 8 maggio alle ore 12:00 e che a detta anche dell’AD dell’azienda Alberto Calcagno rivoluzionerà le regole della telefonia mobile con un’offerta davvero a favore del consumatore. Peccato che non ci sono ancora dettagli in merito perchè l’operatore stavolta non ha lasciato trapelare nulla a riguardo.

Fastweb mobile

Fastweb mobile

Il claim, come potete vedere dall’immagine, è “niente sarà come prima” e non è ancora chiaro se l’offerta si chiamerà proprio cosi oppure no, sta di fatto che la curiosità è tanta.

C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile – spiega – Mediamente le offerte pubblicizzate sono intorno ai 12 euro ma la spesa media effettiva per parlare e navigare in mobilità per ciascun utente, invece, arriva – secondo i nostri calcoli – quasi al doppio. Vogliamo dare agli utenti più certezze, maggiore libertà di comunicare, senza vincoli e con tariffe trasparenti; lo possiamo fare perché entrando in un mercato del tutto nuovo siamo liberi di innovare come abbiamo fatto nel mercato del fisso. Dall’8 maggio niente sarà come prima: cambiare le regole del gioco a favore del consumatore è sempre stato il nostro obiettivo. Non vogliamo aspettare il 5G per cambiarle anche nel mercato mobile.

Questa le dichiarazioni di Calcagno e oggi attendiamo i dettagli della nuova offerta. Sarà davvero rivoluzionaria?

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *