“Tra le granite e le granate”, il nuovo singolo dal sapore estivo di Francesco Gabbani [Video]

Nuovo tormentone annunciato per il vincitore del Festival di Sanremo.


In attesa di vederlo calcare il palco dell’Eurovision song contest, Francesco Gabbani che è anche tra i favoriti alla vittoria, continua a rimanere non solo un simpaticone ma anche un vero e proprio tormentone, intanto Occidentali’s Karma continua a mietere successi e lo farà ancora per molto, quindi l’uscita del nuovo album Magellano da cui è stato estratto il nuovo singolo Tra le granite e le granate con relativo video ufficiale che potete vedere subito qua in alto. Già dal titolo il sapore è prettamente estivo ma anche il video e il ritornello che si ripete quasi ossessivamente ne faranno uno dei successi estivi senza dubbio.

Il video ufficiale del nuovo singolo ha già racimolato oltre 600.000 visualizzazioni su Youtube in poco più di 48 ore.

Gabbani continua a piacerci e continuerà a farlo ancora per molto, ogni tanto un bravo musicista, simpatico, che vende dischi senza passare da un talent show.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.