Prima pagina del 10 maggio: i quotidiani economici di oggi

In primo piano riforma del Jobs act per gli autonomi.

Ecco le prime pagine dei più importanti quotidiani economici e finanziari che trovate oggi in tutte le edicole.

Chiusura in moderato rialzo per la Borsa di Tokyo, grazie al progressivo indebolimento dello yen e alle aspettative incoraggianti per la stagione delle trimestrali. L’indice Nikkei termina gli scambi guadagnando lo 0,29% a 19.900 punti. Lo yen si stabilizza sul dollaro a 113,80 e a quota 124 sulla moneta unica.

Apertura piatta per la Borsa di Milano: a Piazza Affari l’indice Ftse Mib segna uno +0,03% a 21.493 punti. Avvio debole anche per gli altri principali listini europei: sulla parità Londra e Parigi (+0,01%), mentre Francoforte registra un calo dello 0,2%. L’indice Euro Stoxx è in calo dello 0,1% a 3.643 punti.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.