Foto dal mondo dell’11 maggio: storia a lieto fine per Apollo e Adonis

Una storia a lieto fine per due bellissimi cuccioli.

Sugli animali si vedono e sentono troppo spesso brutte storie di abbandoni e maltrattamenti ma per fortuna non mancano anche storie a lieto fine come questa di Apollo e Adonis due simil pastori tedeschi che erano insieme da randagi e sono finiti sempre insieme adottati da una famiglia amorevole. I due cani sono stati raccolti dalla strada dall’associazione animalista A-Team Elite Rescue Dogs a Long Island New York, curati da filariosi cardiopolmonare.

Quindi è arrivata l’adozione ma non appena arrivati nella nuova casa Adonis è scappato spaventato ma per fortuna dopo 24 ore circa è stato ritrovato e portato a casa riunendosi al suo “fratellone” e la sua nuova famiglia.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.