Foto dal mondo dell’11 maggio: storia a lieto fine per Apollo e Adonis

Una storia a lieto fine per due bellissimi cuccioli.

Sugli animali si vedono e sentono troppo spesso brutte storie di abbandoni e maltrattamenti ma per fortuna non mancano anche storie a lieto fine come questa di Apollo e Adonis due simil pastori tedeschi che erano insieme da randagi e sono finiti sempre insieme adottati da una famiglia amorevole. I due cani sono stati raccolti dalla strada dall’associazione animalista A-Team Elite Rescue Dogs a Long Island New York, curati da filariosi cardiopolmonare.

Quindi è arrivata l’adozione ma non appena arrivati nella nuova casa Adonis è scappato spaventato ma per fortuna dopo 24 ore circa è stato ritrovato e portato a casa riunendosi al suo “fratellone” e la sua nuova famiglia.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *