Festa della mamma su Sky Cinema con la prima tv “Ma Ma – Tutto andrà bene”

Un emozionante film sul coraggio e l’amore materno con Penèlope Cruz nel ruolo di un’insegnante malata di cancro.

sky cinema mamma

Penelope Cruz in Ma Ma – Tutto andrà bene

Sky Cinema celebra la giornata dedicata alla Festa della Mamma con la prima visione esclusiva di MA MA – TUTTO ANDRA’ BENE (candidato a 3 Premi Goya – corrispondente dei nostri David di Donatello) un emozionante film sul coraggio e l’amore materno diretto da Julio Medém (miglior regista emergente) con Penelope Cruz (miglior attrice protagonista ai Fotogrammi d’argento 2016) e Luis Tosar (Arcangel de Jesus Montoya in Miami Vice). L’appuntamento è per domenica 14 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD.

Magda (Penelope Cruz) è un’insegnante disoccupata con un matrimonio naufragato alle spalle, che lotta contro un cancro al seno, madre di una giovane e promettente stella del calcio, Magda riuscirà a vivere la vita con coraggio, positività, e leggerezza, sostenuta dal suo ginecologo e da Arturo (Luis Tosar), ex calciatore e ora talent scout, conosciuto durante una partita del figlio.Quando a separarla dalla morte restano solo pochi mesi, Magda è messa a dura prova dal destino con un’inaspettata gravidanza.

La programmazione speciale per la Festa della Mamma continua su Sky On Demand e Sky Go con una collezione di titoli come MOTHERS AND DAUGHTERS, il film tutto al femminile ambientato a Manhattan con un cast d’eccezione composto da Sharon Stone, Susan Sarandon, Courteney Cox e Cristina Ricci, THE MEDDLER, una vivace commedia con Rose Byrne e Susan Sarandon incentrata sul rapporto di una madre rimasta vedova e la propria figlia, ed ancora E’ ARRIVATA MIA FIGLIA (Que Horas Ela Volta!) la commedia del 2015 con Regina Casè e Camila Màrdila ambientata a San Paolo del Brasile.

Altro titolo della collezione l’intenso thriller con Josie Bissett, LA GIUSTIZIA DI UNA MADRE.Si continua con MAMMA HO PERSO IL LAVORO, la commedia diretta da Vince Di Meglio con Liv Tyler  e Diane Keaton nel ruolo di una madre iperattiva e invadente, MIA MADRE, il film diretto nel 2015 da Nanni Moretti nominato a 10 David di Donatello con Margherita Buy (premiata come miglior attrice protagonista) e John Turturro, e ancora LAUREL CANYON – DRITTO IN FONDO AL CUORE, diretto da Lisa Cholodenko con Cristian Bale e Frances McDorman.

La programmazione speciale si conclude con TUTTI I RUMORI DEL MONDO, il film che affronta il delicato tema della sordità con Elena Sofia Ricci, IL VOLO DEL FALCO, il film drammatico con Jennifer Connelly, presentato al 64° Festival cinematografico di Berlino, e IL PRANZO DI FERRAGOSTO, il film diretto al suo esordio da Gianni Di Gregorio (David 2009 per miglior regia esordiente) prodotto da Matteo Garrone con Alfonso Santagata e Valeria De Franciscis.

Ma Ma - Tutto andrà bene

Ma Ma – Tutto andrà bene

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.