Mille Miglia, in gara anche Joe Bastianich

La sua avventura a bordo della Healey 2400 Silverstone insieme a Luca Pascolini nel team UBI Banca.

joe bastianich

Joe Bastianich alla Mille Miglia

Joe Bastianich ritorna, a distanza di due anni a solcare le strade della Mille Miglia, la gara giunta alla sua trentacinquesima edizione, che si svolge da giovedì 18 a domenica 21 maggio sul tradizionale percorso Brescia – Roma –  Brescia e che riunisce la passione per il collezionismo di auto d’epoca al “brivido” della gara.

Amo le macchine  d’epoca,  portarle  in gara  è  una  cosa  incredibile” afferma Joe Bastianich, che continua “ Lo spirito   della   Mille   Miglia   è l’emozione più pura che ho mai sentito. In  questa corsa c’è la passione per le macchine,  l’amore  per  lo  sport  e  la voglia di gareggiare di una volta, senza  contaminazioni. Questo è il mio vero hobby, la faccio con grande passione, sono molto contento e voglio vincere”.

A bordo di una Healey 2400 Silverstone del 1950, il celebre restaurant man gareggerà in compagnia dell’amico e proprietario Luca Pascolini per il secondo anno consecutivo nel team UBI BANCA in un’emozionante sfida senza eguali attraverso l’Italia. Joe Bastianich, partecipando alla Mille Miglia, darà sfogo alle sue passioni coniugando divertimento e stile italiano con la grande tradizione di una gara storica immersa nelle bellezze paesaggistiche italiane.

L’imperdibile gara partirà giovedì 18 maggio alle 14.30 da Viale Venezia a Brescia, con tappe a Parma e aPadova, oltre che all’immancabile Roma. L’arrivo è previsto sempre a Brescia per domenica 21 maggio.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.