Tribe presenta i nuovi gadget Personal tech dedicati a Wonder woman [Foto]

loading...

In occasione dell’uscita del film a giugno.

In occasione dell’uscita del film Wonder Woman al cinema dal 1° giugno, Tribe – leader mondiale per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza – presenta la nuova collezione di personal tech ispirata alla supereroina dei fumetti della DC Comics.

Amazzone coraggiosa ed intrepida, Wonder Woman è da sempre icona del pubblico femminile di tutte le età: carisma, intelligenza, fascino e audacia hanno fin da subito contraddistinto questo personaggio. Nel tempo Wonder Woman si è ritagliata un ruolo importante a livello sociale, contribuendo alla diffusione dell’ideologia sull’uguaglianza di genere.

Grazie a Tribe, Wonder Woman da oggi diventa protagonista di una serie di prodotti speciali che potranno accompagnare le giornate di tutte le appassionate del personaggio e di tutte le donne straordinarie che, almeno una volta nella vita, si sono sentite “un po’ Wonder Woman”.

Accanto alle chiavette USB, sempre realizzate seguendo standard procedurali di alto livello che partono da un disegno fatto a mano, cui segue la realizzazione di un modellino da sottoporre a una serie di test di qualità per poi procedere con la produzione, l’azienda presenta gli accessori “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move”  (viaggio), con cui ha debuttato nel mercato retail e consumer electronics lo scorso anno.

La chiavetta USB di Wonder Woman, disponibile da 8GB e 16GB, rende omaggio al personaggio e al suo iconico costume rosso e oro con pantaloncini azzurri a stelle bianche, mentre i prodotti audio e travel della collezione – che comprendono power bank, cuffie, auricolari, car charger, cavetti USB Micro e Lightning – sono stati graficamente interpretati secondo le linee stilistiche ispirate al film.

Tutti i prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono  perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

La chiavetta USB di Wonder Woman è già disponibile sul sito www.tribe-tech.com e presso i migliori rivenditori, mentre gli accessori audio e travel saranno in vendita a partire dal mese di maggio attraverso i medesimi canali distributivi.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *