Lifestyle news: il caviale di limone, il televisore che diventa cornice, il nuovo profumo Azzaro

Novità gastronomiche, tecnologiche e cosmesi.

Finger lime

Finger lime

E’ noto soprattutto come caviale di limone in realtà è un tipico frutto originario dell’Australia che viene coltivato anche nel nostro Meridione dove la maggiore concentrazione è proprio in questi mesi partendo da marzo. Il finger lime è davvero particolare e unico per via delle vescicole sferiche che schiacciate in bocca sprigionano un sapore e un profumo di agrumi unico.

Il suo utilizzo è molto frequente in cucina per preparare antipasti, piatti di pesce e dessert a anche nei lounge bar per preparare cocktail davvero unici e speciali.

E’ uscito il nuovo profumo Wanted di Azzaro presentato in un flacone dalla forma davvero particolare tanto da non sembrare neanche un profumo a prima vista, infatti il flacone ricorda nella forma il caricatore di una rivoltella oppure il motore di un’auto sportiva.

wanted azzaro

Wanted di Azzaro

La profumazione è un’esplosione di aromi ed essenze che vanno aromi speziati andando verso lo zenzero passando per la nota del cardamomo fino al ginepro pirogenato per un profumo caldo, sensuale e speziato.

Si chiama The Frame il nuovo televisore targato Samsung e oltre ad avere tutta la tecnologia possibile attuale diventa all’occorrenza anche un oggetto di arredamento: da spento può diventare un quadro appeso alla parete. Creato dal designer svizzero Yves Behar.

Da spento diventa una cornice per proiettare immagini ad alta definizione che si adattano alla temperatura della luce della stanza.

tv samsung the frame

Samsung The frame

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *