Elisa on Tour: nuovo appuntamento con FoxLive!

Viaggio nei luoghi ideali e reali dell’artista. In prima visione assoluta mercoledì 24 maggio alle 21.10 su. FoxLife (canale 114 di Sky)

Ha alle spalle 20 anni di carriera, 23 dischi di platino e oltre 2milioni e mezzo di copie vendute. Ha collaborato con artisti di fama mondiale (Luciano Pavarotti, Ennio Morricone, Andrea Bocelli). È  amata e seguita in Italia e nel mondo:ELISA è la nuova protagonista di FOXLIVE.

 

ELISA – ON Tour, il docufilm in cui l’artista ci porterà in un viaggio nei suoi luoghi ideali e reali, è in prima visione assoluta mercoledì 24 maggio alle 21.10 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Elisa si racconta in esclusiva a FoxLive, portandoci in un emozionante viaggio alla scoperta del suo rapporto con la danza, gli strumenti e i suoi fan.

Il tempo in tutte le sue sfaccettature tiene le redini di questo “viaggio”: dal tempo di preparazione ai concerti, quello speso in compagnia dei suoi cari, al tempo in senso assoluto come ciclicità di natura e vita, spazio e movimento.

Un’ora di docufilm attraverso cui scoprire frammenti di vita quotidiana dell’artista, con immagini che la ritraggono camminare per strada, provare i suoi strumenti, trascorrere del tempo con la sua famiglia, momenti tutti che ci portano a scoprire il significato che l’Artista attribuisce alla musica, ai suoni, alla danza, in un’altalenante passaggio tra immaginifico e reale.

Voce, pianoforte, chitarra, basso, percussioni, organo, flauto, così Elisa manifesta la sua passione per la musica la sua energia, la sua positività e tutte le declinazioni più personali dell’artista che regalano allo spettatore un percorso autentico e travolgente.

Dall’ascolto dei suoi più grandi successi, alle sperimentazioni con nuovi suoni e generi musicali, Elisa-On tour sarà più di un concerto, ma un evento unico per conoscere a fondo la complessità e originalità di un’artista eclettica e innovativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.