Foto dal mondo del 25 maggio: l’incontro Papa Francesco Trump e l’ilarità della rete

L’incontro a Roma tra Donald Trump e il nostro Papa ha scatenato parecchia ironia sul web.

Qualcuno si sarà anche scandalizzato da tanta ironia social in un incontro senza dubbio importante tra Donald Trump e Papa Francesco a Roma ma se guardassero tutte le foto circolate diventate poi meme e gif capirebbero il perchè di tanta ilarità.

Tra Donald Trump e Papa Francesco non sembrerebbe esserci stata una grande intesa così come invece era emerso dalle foto del meeting con Barack Obama. Nonostante le parole del presidente americano infatti nelle immagini circolate in Rete il Pontefice non si lascia andare a sorrisi, neanche negli scatti di rito.

E la cosa non è sfuggita agli occhi del web. Sui social network come Twitter l’ironia è esplosa con meme per l’occasione, dove la famiglia Trump è stata paragonata alla famiglia Addams, o frasi umoristiche, dove si fa notare il volto nero di Francesco.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.