F1 2017: anche la Red Bull Racing RB6 tra le auto classiche F1

Le auto classiche F1 torneranno in F1 2017

Codemaster ha presentato oggi la quarta vettura appartenente alla categoria auto classiche F1 di F1 2017.

Codemasters ha presentato oggi la Red Bull Racing RB6 del 2010, che sarà la quarta vettura classica che apparirà nel gioco. F1 2017 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) il 25 agosto 2017.

E’ stato pubblicato anche il trailer che mostra l’auto vincitrice del Campionato mondiale costruttori, la Red Bull Racing RB6 del 2010, guidata dal campione del mondo Sebastian Vettel e dal compagno di squadra Mark Webber.

La Red Bull Racing RB6 è stata la protagonista del 2010, con 9 vittorie, 15 pole position e 6 giri più veloci. Christian Horner, Team Principal di Red Bull Racing ha dichiarato: “La RB6 è stata la nostra prima auto a vincere un Campionato, per questo è molto speciale per noi. Il 2010 è stato un anno da sogno per Red Bull Racing, che ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi in modo convincente e dominante, lasciando un grande testamento a questo veicolo, ai piloti e all’impegno della squadra.

Siamo orgogliosi che il modello RB6 sia incluso tra le auto classiche del videogioco F1, è certamente un classico per noi e sono sicuro che i giocatori ameranno guidarla per cercare di ricreare quei momenti d’oro in pista.”

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.