Hamburger di gelato, ecco quelli realizzati da una gelateria australiana

Una nuova mania che tra qualche mese potrebbe invadere anche l’Italia.

hamburger-gelato-mister-fitz

Se siete amanti del gelato artigianale non potrete non amare gli hamburger di gelato proposti con grande successo da Mister Fitz una nota gelateria australiana che oltre a tutti gli altri tipi di gelato e con tantissimi gusti ha iniziato a proporre il loro gelato unendo oltre a tutti i gusti possibili anche cookies, granelle varie ma anche caramelle e gli irresistibili marshmellows, unendo insieme tutti questi elementi le combinazioni sono tantissime con un risultato finale colorato e goloso.

Ovviamente in attesa che questa golosa mania faccia breccia anche da noi in Italia, sicuramente non ci vorrà molto, si può anche provare a realizzarli a casa armandosi appunto di una vaschetta di gelato del gusto o i gusti che più vi piacciono, cookie e magari anche granelle, caramelle e marshmellows: a quel punto potete sbizzarrirvi davvero come volete! Intanto ecco alcune proposte di Mister fitz pubblicate su Instagram.

Have you ever heard of a happiness sandwich? Well this is what it looks like 😇

Un post condiviso da @misterfitz_ in data:



loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *