E’ stata segnalata da alcuni utenti su Facebook una scossa di terremoto di grado 3.6 almeno cosi sembra nei pressi di Verona, la scossa è stata segnalata da alcuni utenti a loro volta avvertiti grazie ad alcune notifiche. Al momento non si hanno ancora dettagli circa l’avvenimento che cade in una giornata già piuttosto funestata dai fatti drammatici di Torino e quelli di Londra.
La scossa ripetiamo è di 3.6 gradi registrata ad una profondita di circa 10 chilometri precisamente a Torri del Benaco in provincia di Verona, registrata circa 18 minuti fa. Sembra che al momento non si registrino danni a cose o persone ma solo il classico spavento che si verifica in questi casi. Si attendono ulteriori notizie e aggiornamenti in merito. Nella speranza che tutto rimanga cosi com’è ora senza brutte notizie ulteriori.
Un terremoto di magnitudo 3.6 è avvenuto nel lago di Garda, a una profondità di 10 chilometri, di fronte a San Zeno di Montagna e Torri del Benaco (Verona), alle 20 e 05 secondi. La scossa si è sentita sul Lago di Garda, nel capoluogo scaligero e in Valpolicella.
0 comments