E’ iniziato da pochi minuti il grande concerto di Manchester in onore delle vittime dell’attentato del 22 maggio.
Tra misure di sicurezza ulteriormente rafforzate dopo l’attacco a Londra, i fan di Ariana Grande sono arrivati all’Old Trafford di cricket a Manchester. Un grande evento in memoria delle vittime dell’attentato del 22 maggio durante il concerto della musicista americana. Presenti star come Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, i Coldplay e altri. Un anello di metallo è stato costruito attorno allo stadio e nella zona sono dispiegati poliziotti provenienti da tutto il Paese, con agenti armati agli incroci e ai cancelli. Qua in alto il live del concerto e le foto all’esterno prima dell’inizio del concerto. Di seguito la setlist completa.
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments