Il Tower Vulcan F701 di Thunderobot arriva in Europa

Thunderobot annuncia l’arrivo del Tower Vulcan F701 in Europa

Il brand asiatico Thunderobot ha presentato il suo ultimo arrivo nei territori europei, il Tower Vulcan F701, un PC da gaming con prestazioni di fascia alta.

Questo potentissimo desktop computer monta la scheda madre GA-X99-Phoenix SLI do Gibabyte, un processore Intel Core i7-6800K, scheda video ZOTAC GTX 1080, ha 16 GB di RAM espandibili fino a 128GB. È provvisto inoltre del sistema operativo Windows 10 Pro e 15MB di cache, oltre a 256GB di memoria SSD e HDD espandibile fino a 2TB.

Il Vulcan F701 vanta un design dinamico e futuristico, con il nero opaco a farla da padrone, ma con un box acceso da un’intensa luce rossa, che trasmette il DNA del brand: “Born for gamers, born for gaming”. Lo Chassis è un’edizione esclusiva del Cooler Master Case Pro 5 di Thunderobot, che permette di avere un’ottima ventilazione e una temperatura ideale durante il gioco.

Secondo quanto dichiarato da Carlos Patón, Product Manager in Europa: “Con questo tower PC ci stiamo rivolgendo a tutti quei giocatori che conoscono esattamente ciò di cui hanno bisogno per il loro equipaggiamento. Siamo rimasti fedeli allo spirito del brand andando incontro alle aspettative dei nostri clienti a proposito di qualità e performance”.

Vulcan F701 arriva sul mercato ad un prezzo di 2,399 euro ed è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del produttore.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.