Lego Friends, ecco tutte le novità estive

I Lego sono sempre validi e gettonati in tutte le stagioni.

La scuola è finalmente agli sgoccioli, le vacanze sono sempre più vicine e rimane solamente una cosa da decidere: quale sarà la meta di quest’anno? Mare o montagna, LEGO Friends ha la risposta pronta per tutti i gusti.

Gli amanti dei tuffi in mare, del rumore delle onde e del vento tra i capelli gradiranno il set 41317 Il Catamarano, perfetto per provare l’esperienza di una fantastica crociera sul mare con un catamarano di lusso! Insieme a Liam e a Stephanie i bambini potranno, con un po’ di fantasia, rilassarsi al sole in coperta e rinfrescarsi in piscina. Tra un jet ski, una banana-canoa e due simpatici delfini, il divertimento non avrà mai fine e ogni giorno sarà una nuova emozionante giornata in mare!

L’abbronzatura continua con il set 41316 Il trasportatore di motoscafi di Andrea, perfetto per tutti coloro che amano la velocità: in un attimo bambini e bambine con tanta immaginazione e colorati mattoncini potranno saltare dalla spiaggia al motoscafo e partire a tutta velocità con Andrea ed Emma! Al beach party li aspetterà una simpatica tartaruga, non resterà che rilassarsi sulla spiaggia con un hot dog cucinato sul barbecue.

D’altra parte, chi invece preferisce il fresco della montagna, la neve e la natura dei boschi, si divertirà un mondo a costruire il set 41323 Lo chalet del villaggio invernale grazie al quale, tra un mattoncino e l’altro, chiunque potrà trascorrere fantastiche giornate con Andrea e Amy. Con la motoslitta e la vasca idromassaggio, bambini e bambine troveranno il giusto mix tra divertimento e relax. A rendere ancora più speciali le avventure sulla neve delle piccole amiche sarà la presenza di un dolce cucciolo husky.

Mille acrobazie e tanto divertimento, il set 41322 La pista di pattinaggio del villaggio invernale è ricco di sorprese per tutti i piccoli costruttori: tra ghiaccio, musica e simpatici coniglietti, mattoncino dopo mattoncino, si potranno costruire anche le porte da hockey sulla pista. Chi farà punto per prima tra Stephanie e Nate?

Le vacanze continuano con 41324 Lo ski lift del villaggio invernale. Grazie a questo set i piccoli costruttori potranno saltare sullo ski lift con Mia e Olivia per raggiungere la cima del villaggio invernale. Non solo! potranno ammirare la vista dal ristorante davanti a una fetta di torta e una cioccolata calda e infine indossare gli sci per una rapida discesa a valle. E c’è anche un simpatico orsetto nella sua grotta: anche lui ha una piccola pista personale!

Una vera giornata di sport sulla neve, però, non può incominciare senza il set 41321 Il fuoristrada del villaggio invernale. Il villaggio invernale e le migliori piste di snowboard, tutte fatte di mattoncini, vi aspettano! Chi riuscirà a far eseguire a Emma i migliori trick e acrobazie?

Che il divertimento LEGO Friends abbia inizio!

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.