Foto dal mondo del 6 giugno: il tornado alle spalle

Lui continua a lavorare mentre alle spalle accade l’imprevisto.

Se il giardino del vicino è sempre più verde, è perché esistono vicini che non si fermano di fronte a nulla per la cura del proprio prato, nemmeno davanti a un tornado. Cecilia Wessels, una donna di Alberta, in Canada, lo scorso venerdì mattina si è affacciata dalla finestra della propria abitazione e davanti ai suoi occhi si è presentato uno spettacolo ammaliante.

Un grande tornado si stava scatenando a poche centinaia di metri dal giardino del suo vicino di casa, che però non ha fatto una piega e ha continuato a tagliare l’erba, noncurante dell’immenso vortice alle sue spalle. Cecilia, in un solo scatto, è riuscita a immortalare la potenza della natura e la forza di un uomo munito di tagliaerba.

tornado-canada

Tornado in Canada

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.