Attentati di Londra, circola il video dell’orrore

loading...

Un video pubblicato su The Sun che mostra i primi momenti della terribile aggressione.


Uno degli attentati più cruenti, cattivi e brutali avvenuti finora, stavolta è stato proprio un attacco fisico e ovviamente vigliacco come tutti gli altri, sul The Sun è stato pubblicato oggi il video che mostra anche se in maniera non chiarissima il momento dell’aggressione a Borough Market a Londra quando un semplice passante viene aggredito a colpi di coltello a cui si aggiunge un secondo terrorista, per fortuna arriva una pattuglia della polizia prontamente ma anche i poliziotti vengono brutalmente assaliti quando ormai i terroristi sono in tre.

Nasce una colluttazione generale e sanguinaria e un conflitto a fuoco e gli aggressori vengono colpiti e fermati. In soli sessanta secondi i tre vengono neutralizzati ma la notte di paura non è poi passata facilmente. La polizia sospettava potessero esserci altri complici. Per questo ha setacciato tutta la zona per molte ore prima di dichiarare la fine delle operazioni.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *