Attentati di Londra, circola il video dell’orrore

Un video pubblicato su The Sun che mostra i primi momenti della terribile aggressione.


Uno degli attentati più cruenti, cattivi e brutali avvenuti finora, stavolta è stato proprio un attacco fisico e ovviamente vigliacco come tutti gli altri, sul The Sun è stato pubblicato oggi il video che mostra anche se in maniera non chiarissima il momento dell’aggressione a Borough Market a Londra quando un semplice passante viene aggredito a colpi di coltello a cui si aggiunge un secondo terrorista, per fortuna arriva una pattuglia della polizia prontamente ma anche i poliziotti vengono brutalmente assaliti quando ormai i terroristi sono in tre.

Nasce una colluttazione generale e sanguinaria e un conflitto a fuoco e gli aggressori vengono colpiti e fermati. In soli sessanta secondi i tre vengono neutralizzati ma la notte di paura non è poi passata facilmente. La polizia sospettava potessero esserci altri complici. Per questo ha setacciato tutta la zona per molte ore prima di dichiarare la fine delle operazioni.

[adsense][adsense]

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.