Capelli arcobaleno: il nuovo trend dell’estate [Foto]

Non più un solo colore ma più colori e diverse sfumature.

Colore e meches addio o quasi, ora i capelli piacciono in modalità arcobaleno e non certo per celebrare il Gay Pride o almeno non solo in quell’occasione ma sempre e comunque, la nuova moda dell’estate ma di certo non sarà solo estiva sono i capelli multicolor che danno vita ad una serie di sfumature vivaci, colori pastello ma non solo, con un effetto spesso bello da vedere. Insomma ci si può sbizzarrire sempre di più!

L’idea è di applicare sulle chiome con le tinte dell’arcobaleno, in modo da riprodurne le sfumature che passano da un colore all’altro, sia in senso verticale che orizzontale. La colorist Aura Friedman spiega che l’idea è ricreare sui capelli l’effetto che ha un raggio laser quando colpisce una superficie. In effetti è come se i capelli fossero immersi in un arcobaleno 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e l’effetto è davvero magico.





loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.