Prima pagina del 15 giugno: i quotidiani economici di oggi

In primo piano le notizie economiche del giorno.

La Borsa di Tokyo chiude gli scambi in lieve ribasso, con gli investitori che guardano ai dati sull’inflazione Usa, più bassa del previsto, limitando di fatto lo spazio di manovra della Federal Reserve. Alla fine delle contrattazioni sulla Piazza nipponica, l’indice Nikkei fa segnare una variazione negativa dello 0,26% a quota 19.831 punti.

Avvio di seduta negativo per Piazza Affari. All’inizio delle contrattazioni alla Borsa di Milano, l’indice Ftse Mib cede infatti lo 0,15% a 20.928 punti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Parigi (-0,15%) e Londra (-0,1%). Poco mossa Francoforte a -0,03%.

Le prime pagine dei più importanti quotidiani economici che trovate oggi in edicola.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.