Flatliners, il remake di Linea mortale: ecco il primo trailer

Un thriller un pò sovrannaturale e horror torna con un remake all’altezza dell’originale?


Linea mortale all’epoca riuniva un bel cast di attori più o meno giovani e promettenti come Julia Roberts e Kiefer Sutherland e Kevin Bacon, per un thriller horror diretto da Joel Schumacher, che turbava psicologicamente non poco, visto che siamo ormai nell’era dei remake spesso non all’altezza degli originali ecco il primo trailer, che potete vedere qua in alto di Flatliners che racconta di cinque studenti di medicina sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso.

Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Protagonisti della nuova pellicola Ellen Page e Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons, con Niels Arden Oplev alla regia. Dal 23 novembre in sala.

flatliners-trailer

Flatliners poster

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.