Un thriller un pò sovrannaturale e horror torna con un remake all’altezza dell’originale?
Linea mortale all’epoca riuniva un bel cast di attori più o meno giovani e promettenti come Julia Roberts e Kiefer Sutherland e Kevin Bacon, per un thriller horror diretto da Joel Schumacher, che turbava psicologicamente non poco, visto che siamo ormai nell’era dei remake spesso non all’altezza degli originali ecco il primo trailer, che potete vedere qua in alto di Flatliners che racconta di cinque studenti di medicina sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso.
Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Protagonisti della nuova pellicola Ellen Page e Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons, con Niels Arden Oplev alla regia. Dal 23 novembre in sala.
Flatliners poster
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
TIM presenta la nuova offerta Tim Fibra+ promo per 4 anni
Una nuova offerta del gestore che potrebbe essere conveniente e provare la fibra. Sicuramente molti di voi avranno già visto il nuovo spot di TIM che pubblicizza la nuova...
E’ morto l’attore Gastone Moschin: uno degli storici protagonisti della saga Amici miei
Facebook
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments