Up To The Jefu, la grande musica sulla terrazza della ceramica

loading...

Il quartiere delle Ceramiche visto dall’alto tra musica, degustazioni e arte.

up-to-the-jefu

Degustazioni, arte e ceramica

Sarà Claudio Coccoluto, il grande disc jockey italiano, l’ospite d’eccezione per Up To The Jefu, l’aperitivo di arte, gusto e buona musica tra i ‘tetti’ delle botteghe uno dei quartieri più celebri al mondo, quello delle ceramiche di Grottaglie (TA). Domenica 2 luglio, dalle 19, il ‘padre’ di tutti i dj house italiani con uno show mozzafiato direttamente suggestiva terrazza panoramica di Ciro e di Eligio Bonfrate, scalderà la storica via artigianale.

I suoi vinili, la sua cultura musicale e lo spettacolo di luci e immagini riempiranno l’atmosfera della città per un ricordo indimenticabile. Coccoluto si esibirà per far conoscere le nuove tendenze musicali con esperienza e saggezza, ma  soprattutto con l’energia e la passione dei vent’anni tra le consolle di tutto il mondo. Accanto alla sua consolle, l’organizzatore  di Up To the Jefu il giovane Antonio Piergianni e il direttore artistico Sabrina Morea, dj e vocalist molto amata nel territorio tarantino.

Oltre a ballare l’evento offrirà anche una ricca  degustazione  delle migliori cantine abbinati ai piatti e prodotti della terra di Puglia. Up To the Jefu è un progetto ideato per offrire un intrattenimento multisensoriale dove le tradizioni gastronomiche e artistiche  di uno dei luoghi più affascinanti al mondo, quello delle ceramiche, incontrano le performances di DJ nazionali e star della musica contemporanea.

Ma cosa vuol dire Up To The Jefu?

“Ovviamente tradotto tra inglese e Grottagliese vuol dire sulla terrazza. – spiega Antonio Piergianni –  L’idea è nata dall’unione tra le mie  passioni: il mondo agricolo, la musica e il turismo. Viviamo in una terra straordinaria dove questi elementi possono coesistere ad alti  livelli. Up to The Jefu è uno stile di vita dove si abbattono le etichette e si dà spazio alla condivisione della bellezza”.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *