Prima pagina del 23 giugno: i quotidiani economici di oggi

In primo piano le prime pagine economiche di oggi.

Dopo una partenza in marginale calo a -0,03%, con i primi scambi Piazza Affari si riporta in territorio timidamente positivo: l’indice Ftse Mib sale dello 0,2%. Deboli le altre principali Piazze europee: Londra segna un calo dello 0,39%, Parigi cede lo 0,16% e Fracoforte lo 0,12%.

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in leggero rialzo, con l’indice Nikkei che segna un +0,11% a quota 20.132,67 punti. Piatti gli altri mercati azionali asiatici, con i listini cinesi più deboli anche per le indagini del governo di Pechino su diverse società attive nelle acquisizioni all’estero.

Le prime pagine dei principali quotidiani economici che trovate oggi in tutte le edicole.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.