Suspiria, svelato il primo poster ufficiale del remake

L’atteso remake del capolavoro di Dario Argento ha il primo poster.

Mentre parlavamo proprio qui di remake e sequel, ecco che ci viene svelato finalmente il primo poster ufficiale di Suspiria l’atteso remake del capolavoro di Dario Argento di Luca Guadagnino che dovremmo vedere nelle nostre sale nel corso del 2018. In basso potete vedere il poster intanto protagoniste della pellicola saranno Dakota Johnson (50 sfumature di grigio) e Tilda Swinton.

Nel cast del remake di Suspiria sarà presente anche la protagonista della pellicola di Dario Argento, Jessica Harper. A rivelarlo è stata la stessa attrice tramite il suo profilo Facebook, dove ha confermato di aver trascorso del tempo a Berlino per girare una piccola scena.

La trama del film vede una giovane ballerina americana iscriversi in una prestigiosa accademia di danza tedesca. Una volta lì viene a conoscenza dei segreti oscuri e minacciosi custoditi dalla scuola.
A differenza dei colori primari (il verde, il blu e soprattutto il rosso) e accesi che avevamo visto nell’originale diretto da Dario Argento, il regista ha dichiarato che Suspiria è un film incentrato sul senso di colpa e sulla maternità. Per questo motivo non ci sono colori predominanti, ma sarà un horror freddo, spietato e molto dark, oscuro.

suspiria-poster-remae

Suspiria poster

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.