Attentato negli USA: un’ auto travolge alcuni passanti a Boston

Ci sarebbero diversi feriti gravi, escluso il terrorismo.

 

Al momento è esclusa l’ipotesi terrorismo, l’accaduto sarebbe avvenuto per un errore del conducente.

E’ accaduto a Boston negli Stati Uniti quando qualche ora fa un’auto è arrivata all’improvviso ad elevata velocità travolgenti diversi passanti nei pressi dell’aeroposto Logan, al momento ci sarebbero diversi gravi feriti, pare si sia trattato di un taxi che si è scagliato contro la folla sul marciapiede, al momento anche se non vi è certezza assoluta la matrice potrebbe essere comunque terroristica anche perchè il 4 luglio Festa dell’Indipendenza americana si avvicina e quindi sarebbe una data simbolo per un attacco terroristico.

Ancora non è stato dato quindi un giudizio sull’origine dell’accaduto. Alcuni osservatori notano tuttavia che nella zona dell’incidente, secondo le immagini riprese dagli elicotteri delle televisioni, non sembra esserci un particolare allarme, se non di tipo medico. Siamo nel mezzo del fine settimana del 4 luglio, festa dell’Indipendenza: è una vacanza di alto valore simbolico per gli Stati Uniti, e in tutto il paese c’è uno stato di allerta estremo.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.