Björk – The Creative Universe Of A Music Missionary, su Sky Arte HD si racconta un’artista unica

Il documentario che va alla scoperta di una delle artiste tra le più influenti e versatili del nostro tempo.

Björk-sky-arte

Björk

Musicista, attrice, scienziata, visionaria, video artista, compositrice ed educatrice: in una sola parola, Björk. Nel documentario Björk – The Creative Universe Of A Music Missionary, in onda domani alle 21.15 in prima visione su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky), esploriamo l’anima e l’universo creativo di Bjork, ripercorrendo la sua vita e il suo lavoro.

Il film, diretto da Tita von Hardenberg e Hannes Rossacher, compie un viaggio dall’Islanda a New York alla scoperta di una delle artiste considerate tra le più versatili e influenti del nostro tempo, capace come nessun’altra di ridefinire i confini tra le diversi arti e il processo di creazione della musica, in grado da oltre tre decenni di usare il potere delle immagini e la propria persona per suscitare emozioni indimenticabili.



loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.