Björk – The Creative Universe Of A Music Missionary, su Sky Arte HD si racconta un’artista unica

Il documentario che va alla scoperta di una delle artiste tra le più influenti e versatili del nostro tempo.

Björk-sky-arte

Björk

Musicista, attrice, scienziata, visionaria, video artista, compositrice ed educatrice: in una sola parola, Björk. Nel documentario Björk – The Creative Universe Of A Music Missionary, in onda domani alle 21.15 in prima visione su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky), esploriamo l’anima e l’universo creativo di Bjork, ripercorrendo la sua vita e il suo lavoro.

Il film, diretto da Tita von Hardenberg e Hannes Rossacher, compie un viaggio dall’Islanda a New York alla scoperta di una delle artiste considerate tra le più versatili e influenti del nostro tempo, capace come nessun’altra di ridefinire i confini tra le diversi arti e il processo di creazione della musica, in grado da oltre tre decenni di usare il potere delle immagini e la propria persona per suscitare emozioni indimenticabili.



loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *