Prima pagina del 12 luglio: i quotidiani economici di oggi

In primo piano le prime pagine dei quotidiani economici e la Borsa.

La Borsa di Tokyo termina le contrattazioni in ribasso dopo le nuove affermazioni di Trump Jr sui contatti con la Russia. L’indice Nikkei ha ceduto lo 0,48% a quota 20.098 punti. Sul fronte valutario, le dichiarazioni dei membri della Fed su un possibile posticipo del rialzo dei tassi di interesse negli Usa impattano sul dollaro, che torna a indebolirsi sullo yen stabilizzandosi a quota 113.

Apertura in territorio positivo per la Borsa di Milano. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib guadagna lo 0,39% a 21.1192 punti. Avvio col segno più anche per gli altri principali listini europei: Parigi avanza dello 0,34% a 5.158 punti, Londra segna un +0,40% a 7.358 punti, mentre Francoforte sale dello 0,26% a 12.469 punti.

Le prime pagine dei quotidiani economici che trovate oggi in tutte le edicole.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.