“Turn It Up”, Sergio Sylvestre presenterà il nuovo singolo al Perla Casinò & Hotel

Il nuovo singolo prodotto da J-Ax e Fedez.

Sergio Sylvestre, vincitore di Amici nel 2016, farà tappa al Casinò Perla venerdì 14 luglio alle 22.30, per presentare il nuovo singolo “Turn It Up”, prodotto da J-Ax e Fedez, in un concerto che ripercorrerà i successi della nuova promessa della musica italiana. In occasione del live, lo staff del Gruppo Hit ha organizzato un incontro “firma-copie” nel pomeriggio, dalle 18.00 alle 18.30 nella hall del Perla, dedicato ai fan più giovani che per motivi anagrafici non potranno assistere al concerto nel Casinò e potranno così conoscere personalmente il loro idolo.

Americano di origine e pugliese di adozione, Sergio Sylvestre ha rapidamente scalato le classifiche degli artisti emergenti, fin dalla sua prima apparizione nel talent show televisivo. Con la sua voce intensa e potente e il suo appassionato stile interpretativo, questo “Gigante Buono” alto 2,10 metri si è già guadagnato il disco d’oro della FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) per il suo EP di debutto “Big Boy” del 2016 – composto da quattro inediti e quattro cover di hit internazionali – e per l’omonimo singolo, scritto da Ermal Meta.

Quest’anno ha conquistato anche la platea di Sanremo: il singolo “Con te”, scritto a quattro mani con Giorgia e contenuto nell’album di debutto “Sergio Sylvestre”, gli è valso il sesto posto nella classifica finale del 77° Festival della Canzone Italiana.

Dopo l’ottima performance dello scorso febbraio, l’Artista non ha perso tempo, continuando a macinare successi grazie a proficui rapporti di lavoro con i più famosi rapper italiani: ha inciso insieme a Rocco Hunt il brano “Prego”, inserito nei titoli di coda del film d’animazione “Oceania”. Ha collaborato anche con Fedez e J-Ax, suo “capitano” durante Amici, a “L’Italia per me”, aggiungendo una nota di hip hop all’album “Comunisti col Rolex” da settimane in vetta a tutte le classifiche nazionali.

Il concerto di Sergio Sylvestre è soltanto uno degli eventi di grande richiamo che animeranno l’estate dei centri Hit Casinos di Nova Gorica: il 25 agosto sarà la volta del Park Wine Party, attesissima kermesse dedicata all’eccellenza vitivinicola slovena, in programma al Park Casinò & Hotel.

sergio-sylvestre-singolo

Sergio Sylvestre

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.