Prima pagina del 19 luglio: i quotidiani economici di oggi

In primo piano le prime pagine dei quotidiani economici e le notizie della Borsa.

Chiusura col segno più per la Borsa di Tokyo, con gli investitori che guardano con ottimismo all’imminente stagione delle trimestrali, malgrado la parziale rivalutazione dello yen. L’indice Nikkei ha guadagnato lo 0,10% a quota 20.020 punti. Sul mercato valutario, lo stallo della riforma sanitaria negli Stati Uniti impatta sul dollaro al cambio con lo yen, spingendo il biglietto verde ai minimi in tre settimane, poco sopra un valore di 112.

Apertura in territorio positivo per la Borsa di Milano. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,21% a 21.403 punti. Avvio col segno più anche per gli altri principali listini europei: Parigi ha registrato un +0,44% a 5.196 punti, mentre Londra e Francoforte sono salite dello 0,30%.

Le prime pagine dei più importanti quotidiani economici che trovate oggi in tutte le edicole.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *