SEGA: Annuncia gli Special Stage in Sonic Mania!

Sabato scorso, SEGA ha annunciato la presenza degli Special Stage in Sonic Mania, titolo oramai prossimo all’uscita

L’annuncio è avvenuto durante il seguitissimo panel Sonic Mania: Behind the Scenes tenutosi al Comic-Con di San Diego, durante il quale sono trapelate nuove informazioni grazie agli interventi di Takayuki Iizuka(capo del Sonic Team), Christian Whitehead (sviluppatore di Sonic Mania), Simon Thomley (programmatore di Sonic Mania), Tom Fry(artista di Sonic Mania) e Tee Lopes (compositore delle musiche di Sonic Mania).

Moderato da Aaron Webber (social media manager di Sonic), durante il panel si è discusso dello sviluppo del gioco e di tutto il lavoro dietro le quinte in previsione dell’uscita del 15 agosto.

Oltre all’annuncio della presenza degli Special Stage all’interno del gioco, altri momenti salienti del panel sono stati il racconto delle origini del progetto Sonic Mania, quello di alcuni aneddoti divertenti del processo di sviluppo, nuovi dettagli riguardo il progetto artistico inerente al gioco e, soprattutto, ulteriori informazioni sul vinile dedicato a Sonic Mania.

Album in vinile che, tra l’altro, può essere pre-ordinato a questo indirizzo.

Gli asset del panel possono essere scaricati qui. Un’anteprima delle musiche degli Special Stage può essere ascoltata qui. Sonic Mania sarà disponibile dal 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Affrettatevi a pre-ordinare la Standard Edition o la Collector’s Edition in edizione limitata a questo indirizzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.