Charlie Gard, staccata la spina al piccolo di 11 mesi che soffriva di una grave malattia

Dopo mesi di angoscia e battaglie legali almeno ha smesso di soffrire.

charlie-gard-eutanasia

I genitori del piccolo Charlie Gard

E’ davvero dura riportare questa notizia, ovvero che è stata staccata la spina al piccolo Charlie Gard, il bimbo di 11 mesi affetto da una grave malattia purtroppo incurabile, dopo mesi di sofferenze, orribili battaglie legali, alla fine lo strazio è finito soprattutto per il piccolo innocente nato veramente sfortunato e in un mondo davvero ingiusto popolato da persone indegne di definirsi umane. La lunga battaglia dei genitori per cercare una possibilità di cura per il loro piccolino, possibilità che gli è stata negata da leggi e burocrazie. L’ultima ingiustizia in ordine di tempo è stato negare ai genitori anche la possibilità di rimanere un pò di tempo con il piccolo.

Ma per i giudici e i medici al bambino andava staccata subito la spina non appena fosse arrivato al centro per malati terminali. Una storia veramente terribile, triste che ha commosso il mondo intero. Ciao piccolo Charlie!

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *