Paura anche a Parigi per un uomo e un pacco sospetto

Ancora paura anche a Parigi questa sera sulla Tour Eiffel e il terminal dell’Eurostar.

 


Sembra essere la serata della paura, dopo la sostanza sospetta nel metro di Barcellona, è tornata anche la paura a Parigi e precisamente sulla Tour Eiffel dove è stato localizzato un uomo dagli atteggiamenti sospetti, per sicurezza l’aerea è stata raggiunta dalla polizia francese e transennata e la Torre evacuata anche se alcuni turisti erano rimasti bloccati in ascensore, poco dopo l’uomo è stato bloccato e arrestato, al momento non sono chiare le motivazioni dell’uomo e del perchè si trovava sul posto.



Per ignoti motivi di sicurezza anche il terminal dell’Eurostar alla stazione Gare du Nord di Parigi è stato evacuato. La notizia sta rimbalzando su tutti i media britannici mentre sui social si diffondono immagini e commenti sul caos che si è scatenato alla stazione. Decine i passeggeri bloccati. Dopo circa un’ora la stazione è stata riaperta. A causare l’allarme forse un pacco sospetto.

Il tutto è ancora da verificare.

La polizia ha fatto evacuare i turisti presenti sulla torre e poi ha comunicato l’arresto di una persona che agiva con fare sospetto. Le prime informazioni parlavano addirittura di un uomo armato. Secondo alcuni testimoni il fermato avrebbe anche urlato “Allah Akbar”.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.